top of page

Myriam Perosa: Un dispositivo diagnostico umano

Updated: Feb 18, 2023

Myriam è in grado di leggere letteralmente le persone per identificare le cause sottostanti a situazioni di vita ricorrenti o persino a sintomi fisici.


Intervista con Myriam Perosa, pubblicata originariamente su The Washington Mail


Una giovane donna inizia improvvisamente a percepire una voce dentro di sé. Quella che all'inizio sembrava un'esperienza piuttosto inquietante si rivela un enorme dono. Improvvisamente riceve non solo risposte a tutti i tipi di domande sulla vita, ma anche spiegazioni e background molto più profondi.

Cosa o chi siamo veramente? Come nascono e funzionano le nostre dinamiche di vita e cosa le influenza? Con le informazioni ricevute, lei e il suo Partner sono riusciti a "neutralizzare", tra l'altro, tutte le esperienze non elaborate che fino a quel momento avevano influenzato la loro vita in modo sfavorevole. Senza nemmeno dover rivedere consciamente una singola situazione vissuta. Quello che potrebbe sembrare la sinossi di un film, non viene dalla penna di un autore di Hollywood. È reale. Stiamo parlando di Myriam Perosa e Dennis A. Masseit.

 

Myriam Perosa: A human diagnostic device Interview
Originally published on The Washington Mail

 

Myriam, questo significa che puoi vedere i miei pensieri in questo momento?

(ride) No. Ma posso vedere ciò che questi pensieri scatenano in te.


Quindi cosa provo?

Sì. Posso "vedere" quali emozioni e sentimenti sono attivi in te. Soprattutto se non ti senti bene, o se certe situazioni di vita si ripetono frequentemente, posso "vedere" la causa sottostante. Lo stesso vale per i sintomi fisici o addirittura per le malattie.


Cioè, che cosa hanno sperimentato nella loro vita fino a quel momento!?

Le cause vanno ben oltre ciò che abbiamo vissuto noi stessi in questa vita. Spesso, ad esempio, giocano un ruolo anche le esperienze dei nostri antenati. In determinate circostanze, queste vengono trasferite a noi. Oppure, ad esempio, se ascoltiamo un caro amico triste o arrabbiato, possiamo farci carico dei suoi sentimenti. Queste informazioni estranee possono innescare dinamiche incredibili in noi e nella nostra vita. Le nostre emozioni e i nostri sentimenti agiscono su di esse come se le avessimo vissute noi stessi.


E questo può influenzare le nostre situazioni di vita?

Assolutamente sì! Per capirlo, dobbiamo accettare che non siamo fatti solo di materia. Cioè, non iniziamo dalla testa e finiamo ai piedi. Ma che a livello metafisico siamo costituiti prevalentemente da particelle di informazione - che noi chiamiamo il nostro sistema metafisico. E praticamente tutto è memorizzato in queste particelle. In interazione con le nostre emozioni/sensazioni e con la nostra materia - in altre parole, il nostro corpo - queste informazioni immagazzinate possono, attraverso il principio della risonanza, influenzare anche le nostre situazioni di vita e si possono far sentire - per comunicare con noi, per così dire - attraverso, i sintomi fisici. Il nostro sistema metafisico non ha un telefono cellulare con cui chiamarci per comunicarci qualcosa. Queste informazioni immagazzinate - da ovunque siano arrivate - possono anche essere la causa di stati emotivi. Abbiamo avuto una cliente che si trasferiva spesso perché non si sentiva mai arrivata. Un'altra signora non trovava il suo ruolo in questa vita. E si trattava sempre di dinamiche innescate da informazioni metafisiche.


Ciò significa che dietro ogni sintomo fisico, malattia o situazione di vita ricorrente c'è una causa più profonda, o come la chiamate voi, metafisica?

Non vorrei ricavarne una legge, ma la probabilità è molto alta. Ad esempio, se si soffre di mal di schiena, è possibile che questo sia dovuto al materasso. Allora vedrei che il dolore è puramente fisico. Ma è anche possibile - e questa è la regola - che informazioni o parti del proprio sistema metafisico vogliano farsi sentire. Noi - cioè il mio compagno Dennis A. Masseit ed io - una volta abbiamo avuto a che fare con una signora che ha dovuto farsi sostituire una vertebra perché le faceva così male che non riusciva quasi a camminare. Quando le fu sostituita questa vertebra, il gioco ricominciò. Anche la seconda vertebra è stata sostituita. Quando anche la terza vertebra ha iniziato a farle male, siamo entrati in scena noi. La causa scatenante in questo caso erano le cosiddette proiezioni verso il futuro, ovvero preoccupazioni e timori per il futuro e di questo tipo ne abbiamo molti casi. Dopo aver disaccoppiato le informazioni causali, questi sintomi si dissolvono come per magia. Ma anche se non c'è una causa metafisica - cioè se qualcuno ha avuto un grave incidente dovuto a disattenzione, in cui si è ferito - il processo di guarigione può essere sostenuto, o addirittura molto accelerato, dall'interazione con il proprio sistema metafisico.


Create anche Screening piuttosto dettagliati, come posso immaginarlo?

Per esempio, se qualcuno vuole saperne di più su di sé, ci invia una foto, che mi dà accesso alle sue informazioni. Poi creiamo uno screening personale in cui la persona scopre, ad esempio, quali informazioni immagazzinate nel suo sistema giocano un ruolo attivo nella sua vita, nella sua salute o nei suoi stati emotivi. La persona sa esattamente: cosa sta succedendo nel mio background, che importanza hanno i singoli argomenti per la mia vita e da dove provengono - abbiamo parlato in precedenza dell'eredità dei nostri antenati, per esempio. Quindi so esattamente da dove iniziare per arrivare a una dissoluzione.

 

SCOPRIRE SE STESSI IN UNO SCREENING PERSONALE

Disponibile anche in Italiano

 

Che tipo di persone richiedono questo tipo di screening e per quali motivi?

Le ragioni sono diverse. Alcuni sono semplicemente curiosi e rimangono relativamente sorpresi quando vedono come i vari fattori interagiscono e portano esattamente a ciò che trovano nella loro vita. Altri chiedono per motivi molto specifici. Può trattarsi di problemi relazionali ricorrenti, di sentimenti diffusi e persistenti o di ansia. Spesso riceviamo anche richieste da persone che hanno un sintomo fisico che scompare e improvvisamente ne compare uno nuovo.

Ma anche con i coach, i terapeuti o i medici olistici di tutto il mondo è nata una simbiosi molto piacevole. Essi richiedono regolarmente uno screening per i loro clienti e pazienti. Questo indica loro quali sono i punti in cui è consigliabile indirizzare al meglio i loro interventi. Io vedo esattamente dove sono le aree problematiche, dove e con quale priorità intervenire. L'operatore decide quindi da solo come e con quali tecniche procedere per raggiungere l'obiettivo. Questo porta molto spesso a successi molto rapidi e significativi.


Dove possiamo metterci in contatto con voi?



 
 

DISCLAIMER: MasseitPerosa non fa diagnosi in senso medico e non sostituisce alcun medico o terapeuta né alcun farmaco da loro prescritto. Allo stesso modo, MasseitPerosa non fornisce istruzioni per l'interruzione dei farmaci o la modifica del loro dosaggio.



bottom of page